È tutto pronto per le nozze dell’anno. Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno l’1 settembre a Noto, capitale del Barocco e Patrimonio dell’Umanità, in Sicilia. Un matrimonio blindatissimo che vedrà tra gli ospiti Paris Hilton, Ilary Blasi, Francesco Totti, Bianca Balti, Mika, Bebe Vio e J-Ax. La coppia sta cercando di mantenere il massimo riserbo anche se diverse sono le indiscrezioni trapelate in queste settimane.

Ieri, intanto, la Ferragni e il figlio sono arrivati all’aeroporto di Catania per poi essere trasferiti a Noto, alla Dimora delle Balze dove si terrà il ricevimento. Agli invitati i Ferragnez hanno chiesto un contributo economico per una causa benefica, nessuna lista nozze. Un gesto nobile da parte dei due promessi sposi.

Intanto è prevista una festa privata a Palazzo Nicolaci, in pieno centro a Noto dove sono apparsi i primi accorgimenti: un pannello alto 7 metri ha chiuso alla vista l’interno della Loggia del Mercato, parte posteriore del Palazzo Nicolaci.

Quello di Fedez e Chiara è considerato il matrimonio più importante dell’anno, quello più atteso e seguito dai fan. Il matrimonio più social degli ultimi anni visto che lei è una nota influencer, lui un amatissimo rapper. La location è quella suggestiva di Noto, fiore all’occhiello della Sicilia.