AGGIORNAMENTO - Il profilo di Fedez è poi tornato attivo. Sui social decine i commenti:

—-

Che fine ha fatto il profilo Instagram di Fedez? Ebbene, cliccando sul suo account al momento è impossibile accedervi. Il motivo è presto detto. Secondo i beninformati, infatti, il marito di Chiara Ferragni avrebbe deciso di staccare un po’ la spina, di prendersi una pausa o addirittura di cancellarsi per sempre da Instagram poiché non avrebbe retto alle polemiche relative alla sua festa di compleanno in un noto supermercato di Milano dove lui e i suoi amici avrebbero fatto spreco di cibo secondo centinaia di utenti.

L’account social del cantante sembra essere sparito. Prima, invece, veniva usato continuamente: Fedez catturava ogni momento della sua giornata. A casa, a lavoro e persino in bagno. Documentava i progressi del figlio Leone e ieri anche la sua festa di compleanno, a sorpresa, organizzata dalla moglie Chiara Ferragni (vi ricordate il suo matrimonio a Noto?). Una festa di compleanno che gli è costata cara. Tantissime le critiche di queste ultime ore.

Ebbene adesso il suo profilo Instagram non c’è più: non è dato a sapersi se si tratta di una decisione soltanto provvisoria o definitiva. È certo, invece, che sulle ultime storie pubblicato è parso parecchio provato. Dopo le polemiche, Fedez ha fatto sistemare tutti gli scaffali del supermercato (in cui si era tenuta la festa) e mandato via gli ospiti.