Ieri sera il party a Palazzo Nicolaci, nel cuore di Noto; oggi le nozze alla Dimora delle Balze, tra Palazzolo Acreide e Noto. I festeggiamenti del matrimonio dei Ferragnez entrano nel vivo. Ieri bagno di folla tra i fan, poi la festa con oltre 150 invitati: tra i vip avvistati spiccano Bebe Vio e Giusy Ferreri. 

ferragnez

Un matrimonio che si svolge prevalentemente sui social visto che gli invitati da ieri sera continuano a pubblicare storie su Instagram. La prima ad arrivare a Noto è stata Chiara Ferragni insieme al figlio; solo ieri – con un volo Alitalia – sono giunti a destinazione tutti gli altri ospiti e soprattutto lo sposo, il rapper Fedez che non sta più nella pelle.

Quello di Chiara Ferragni e Fedez è senza dubbio il matrimonio dell’anno, proprio come Harry e Meghan che hanno tenuto la Gran Bretagna col fiato sospeso per giorni. Un matrimonio che si terrà in uno dei posti più belli d’Italia, a Noto, capitale del Barocco e Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Il fatidico sì, però, non verrà pronunciato nella maestosa Cattedrale bensì in una Dimora che si trova a 30 km circa da Noto.

ferragnez

Lì è stata montata una ruota panoramica e tante altre attrazioni per gli invitati. La festa è appena cominciata…