Federica Sciarelli, conduttrice di “Chi l’ha visto?”, il fortunato programma di Rai 3, si confida a “Tv Sorrisi e Canzoni” al quale ha spiegato cosa le ha causato il livido tra il naso e l’occhio destro che in molti, preoccupandosi, hanno notato in queste settimane. Il trucco non è bastato a coprirlo, i telespettatori lo hanno visto subito. Queste le sue parole:

Volevo dire che ho una ferita sulla faccia. Non è un problema del trucco, sono qui con voi, ma abbiate pazienza. Fra qualche mese, ma speriamo prima, guarirà. Il mio truccatore è bravissimo, non è un difetto del televisore.

Per Federica Sciarelli sono 15 anni alla conduzione di “Chi l’ha visto?”, una trasmissione – in onda su Rai 3 – che si occupa di scomparsi e gialli irrisolti, tra le più autorevoli in Italia:

Non ho fatto a cazzotti con nessuno. Dal momento che porto gli occhiali quando vado in motorino, la stanghetta mi aveva lasciato un brutto segno. Dopo averlo tolto con il laser, il dermatologo mi raccomandò di non mettere creme. Per non saltare la puntata, però, misi il fondotinta che si usa in teatro. Invece di coprire, il segno si vedeva ancora di più.