Torniamo a parlare di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che da poco tempo ha intrapreso una relazione d’amore con Asia Argento, recentemente al centro degli scandali, al punto che non ha preso parte a “X Factor”, il fortunato programma tv in onda su Sky. Ora a pizzicarli insieme sono i fotografi di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

I due, infatti, avrebbero passato il fine settimana insieme nella casa di Milano di Fabrizio Corona. In questa occasione l’ex agente fotografico avrebbe pensato di presentare ad Asia Argento suo figlio Carlos, frutto dell’amore con Nina Moric (con la quale, tra l’altro, Corona ha ritrovato un’intesa). L’incontro sarebbe avvenuto in un ristorante di Milano dove Carlos avrebbe raccontato alla nuova fiamma del padre i suoi progetti scolastici futuri. Insomma tutto si è svolto con grande serenità.

“Con Asia stiamo bene, non siamo due ragazzini” ha spiegato Corona che, dunque, sembra intenzionato a portare avanti questa relazione. Asia Argento, dal canto suo, preferisce non sbilanciarsi troppo anche se ha riservato bellissime parole nei confronti di Carlos:

È uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore [...] Con Fabrizio va tutto bene ma andiamo con calma.