Eva Henger, ex pornostar che negli ultimi mesi è stata al centro delle polemiche a causa del “canna-gate” all’Isola dei Famosi, ha deciso di raccontarsi, di confidarsi con Barbara d’Urso nel corso della prima puntata di “Pomeriggio Cinque”, andata in onda ieri. Prima ha saputo di essere incinta, poi ha dovuto sopportare e superare il dolore per la perdita del figlio. Una gravidanza che era arrivata a 45 anni e che è terminata alla settima settimana quando poi ha abortito.

Queste le parole di Eva Henger:

Sono rimasta incinta naturalmente, non era previsto. L’unica volta che io e mio marito non siamo stati attenti è successo.

E ancora:

All’inizio ero sotto choc, poi piano piano mi sono affezionata moltissimo [...] Dopo due mesi il ginecologo mi ha detto che il feto non stava crescendo e che non andava bene. Ho fatto un pianto gigantesco, me lo sentivo [...] Aspettiamo un attimo, quest’anno non è stato facile per me, vediamo, magari tra qualche mese.

Per la Henger, dunque, non è stato un periodo facile. Come ricorderete, poco tempo fa, la Henger ha accusato Francesco Monte di essersi fatto una canna nel corso del reality “L’Isola dei Famosi” condotto dalla Marcuzzi e in onda su Canale 5.