“Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita”. Sono la ragazza più felice del mondo: con queste parole Emma torna sul palco per presentare il suo nuovo album. S’intitola “Fortuna” il nuovo album di inediti di Emma, in uscita il prossimo  venerdì 25 ottobre. La cantante salentina dopo lo stop di qualche settimana per la sua battaglia più importante contro la malattia, ora è pronta a tornare sulle scene con una nuova avvenuta professionale e artistica.

Tantissimi sono i colleghi e amici che l’hanno sostenuta in questo periodo come Paola Turci che pochi giorni fa ha pubblicato una foto di Emma in versione hair stylist: la Marrone infatti era ospite a un concerto di Paola e dietro le quinte hanno scattato un selfie dove Emma sistemava l’acconciatura alla Turci.

Il progetto musicale di Emma è stato anticipato dal primo singolo “Io sono bella”, che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico arrivando al primo posto della classifica settimanale EarOne, nel suo decimo anniversario di carriera, l’artista torna sulle scene con un disco dal sound moderno e uptempo.

Oltre che come inteprete, ancora una volta Emma si mette in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track “Fortuna”.

Fortuna” verrà presentato live in concerto per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggiarà insieme al pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale. Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati e  le prevendite per la data all’Arena di Verona sono aperte sul sito di TicketOne e dal 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.

Nei prossimi mesi Emma sarà impegnata a presentare “Fortuna” in un instore live tour nelle principali città italiane.

Emma: track list ufficiale album Fortuna

View this post on Instagram

/ FORTUNA / The tracklist. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Emma: concerti 2020, evento Arena di Verona per i 10 anni di carriera