È il settimanale “Diva e Donna” a pubblicare in esclusiva le foto della conduttrice Elisa Isoardi in compagnia di un altro uomo. Sembrano essere lontani i tempi in cui della relazione con il Ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini: una rottura che era stata ufficializzata proprio dalla Isoardi con una foto e un post su Instagram.

C’è feeling tra la conduttrice e quest’uomo misterioso

Ora, secondo il settimanale “Diva e Donna”, di Cairo Editore e diretto da Angelo Ascoli, nella vita della Isoardi ci sarebbe un altro uomo. Ecco, infatti, che da domani sarà possibile vedere le immagini e i retroscena “dell’intesa fra la conduttrice de La Prova del Cuoco e Alessandro Di Paolo”.

Chi è Alessandro Di Paolo

Si tratta di un produttore “con la fama di milionario-playboy” che potrebbe aver conquistato il cuore della conduttrice Rai. Solo amici o c’è del tenero tra i due?

La Isoardi e Di Paolo, sempre secondo il settimanale di Cairo Editore, avrebbero trascorso un “intero weekend insieme in Toscana fra Cortona e Firenze”. Poi sarebbero andati in una serata sul litorale laziale ad Anzio dove è stato immortalato “un bacio in autogrill”.

Come si dice in questi casi, se son rose fioriranno…