“Anche se non hai ancora avuto figli, sei un po’ la mamma di tutti i bambini cresciuti con le tue canzoni”, queste sono le parole pronunciate dal conduttore Alan Caligiuri, nel corso della trasmissione radiofonica “105 Take Away” su Radio 105, che hanno fatto commuovere Cristina D’Avena. La regina delle sigle dei cartoni animati, la donna che grandi e piccini adorano, si è lasciata andare in diretta radiofonica, non riuscendo a trattenere la sua commozione.

“Chi ha una carriera di trent’anni è un fuoriclasse ma tu sei una prescelta perché cantare era nel tuo destino” ha aggiunto il conduttore che ha dedicato una lettera a Cristina D’Avena. Poi hanno parlato della vita privata della cantante, del suo rapporto col padre, con la sorella e della sua relazione con un misterioso uomo:

Nessuno ha mai conosciuto i dettagli della tua vita privata ma sappiamo che hai una relazione duratura.

Si è affrontato il tema dei figli, che Cristina d’Avena non ha mai avuto e di cui aveva parlato recentemente in un’intervista tv:

Ho iniziato a cantare quando avevo 16 anni e ho sempre pensato di avere tanto tempo davanti a me per i figli. E invece ora ho molti impegni.

“Fin da piccola sapevi quale sarebbe stata la tua strada ma tu volevi entrare nella storia ed essere l’unica del tuo genere e ci sei riuscita: sei diventata la regina delle sigle dei cartoni animati ha concluso il conduttore.