Vi ricordate il “piccolo” Cristian Imparato vincitore di “Io canto”, il programma tv di Canale 5 condotto da Gerry Scotti? La sua voce, inconfondibile, affascinò tutta Italia. Di anni, da quel giorno, ne sono passati parecchi, e Cristian Imparato non è più un bambino. Trasformazioni del tutto naturali, a cui sono sottoposti tutti gli adolescenti, che però al piccolo cantante sono costate parecchio soprattutto sui social network dove il giovane pubblica diversi post e foto (specialmente su Instagram).

In molti sostengono che Cristian Imparato si sia rifatto le labbra: non lo pensano solo alcuni utenti sul web ma anche personaggi tv, gli stessi che ieri sera a “Live #nonèlardurso” (programma di Canale 5 in prima serata) gli hanno chiesto apertamente se avesse mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Cristian Imparato ha sempre sostenuto di non essersi rifatto le labbra e di essere tutto al naturale. Le trasformazioni del suo corpo casomai sono da addebitare alla natura, alla sua crescita.

Le telecamere di “Live” lo hanno seguito fino a casa dove Imparato ha mostrato la sua giornata tipo: ha una grande cura per il suo corpo e soprattutto per il suo viso, per le sopracciglia prima di tutto. Ma mai avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica.