L’ex velina e compagna di Bobo Vieri Costanza Caracciolo annuncia a Verissimo la sua seconda maternità: prossimamente nella famiglia Vieri arriva una seconda bimba dopo la nascita di Stella. La showgirl Costanza Caracciolo parla per la prima volta a Verissimo della sua nuova maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro secondogenito: “Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!”.

A Silvia Toffanin racconta di aver voluto aspettare il giusto tempo per annunciare la notizia pubblicamente: “Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza”. Lo ha fatto con l’ormai tradizionale gioco dei teddy bears di Verissimo, una con la maglia azzurra e l’altro con la maglia rosa: Costanza ha alzato al cielo quello che annuncia l’arrivo di una femminuccia.

Infine, sui desideri del marito Christian Vieri confida: “È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso – e conclude – in effetti devo dire che va benissimo così”.

Costanza racconterà a Silvia Toffanin dalla storia con Christian Vieri all’amore per la sua piccola Stella fino alla nuova maternità. L’intervista completa andrà in onda oggi, Sabato 7 dicembre, alle ore 16.00, su Canale  5 con Verissimo.