Un post, “Forever mood”, oltre 600mila like e una foto su Instagram in cui Chiara Ferragni si mostra all’interno di un camerino. Basta poco per far scatenare i commenti e anche alcune critiche come “volgare” o “madre scellerata”. Non è la prima volta che capita: basti pensare che la coppia dell’anno, Ferragni-Fedez, è già stata oggetto di numerose polemiche. Vi ricordate del compleanno di Fedez all’interno di un noto supermercato di Milano? Impossibile dimenticare cosa accadde quella volta.

Ora la Ferragni ha pubblicato un selfie dove, smartphone alla mano, si copre il seno nudo e si mostra in jeans davanti allo specchio. Fedez non ha certamente gradito le critiche indirizzate alla moglie al punto che è intervenuto per difenderla, soprattutto nelle tante Instagram Stories che pubblica ogni giorno (basti pensare che stasera lui è occupato con la finalissima di “X Factor”). A chi attaccava la nota influencer, ritenendo che questo fosse un modo per “attirare l’attenzione”, il rapper ha risposto:

Stavo pensando la stessa cosa guardando i tuoi addominali.

E a chi scrive “Una madre che posta queste cose ma non ti vergogni? Metti il reggiseno e vai a dormire sul divano”, Fedez ha risposto ironicamente:

E ricordati anche di lavare i piatti.

View this post on Instagram

Forever mood

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on