L’ultima foto di Loren è stata postata da Lory Del Santo l’1 giugno 2017: “Buon compleanno, 18 anni… meravigliosi” scriveva la showgirl su Instagram. Ora Loren non c’è più. Classe 1999, si è tolto la vita circa un mese fa, come ha dichiarato a “Verissimo” la madre. Un dolore indescrivibile che Lory Del Santo ha trovato la forza di raccontare solo adesso.

Loren nel 2015 aveva lasciato l’Italia trasferendosi a Miami dove si era iscritto all’università. Amava il basket, il football, il tennis e anche la fotografia. Sembrava felice. L’identità di suo padre, però, non era mai stata rivelata mentre quella del primogenito Conor (il figlio di 4 anni morto precipitando da un grattacielo a New York), sì: era nato dalla relazione con Eric Clapton. Devin, invece, è figlio del produttore Silvio Sardi.

A spingere Loren a togliersi la vita una grave patologia cerebrale, come ha raccontato Lory Del Santo a “Verissimo”:

Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale. Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Nient’altro.