I Cesaroni sono state tra le fiction più amate e viste dagli italiani. Erano i tempi in cui la tv non era ancora stata superata dal web. Erano i tempi in cui I Cesaroni registravano numeri da capogiro. Impossibile, dunque, non ricordarsi di Walter, l’amico di Marco (Matteo Branciamore) che era sempre pronto a dare una mano ma anche a mettersi nei guai. A interpretare il suo personaggio era l’attore Ludovico Fremont che, intanto, è cresciuto e oggi ha 36 anni. È fidanzato e ha una figlia dalla precedente relazione. La piccola si chiama Regina Amelie ed è frutto dell’amore con Alma Manera.

Queste le parole di Ludovico Fremont, star de “I Cesaroni”, al settimanale “Nuovo” che lo ha intervistato:

Tra di noi si è avviato un contenzioso giudiziario: per mesi non ho visto mia figlia. Poi ho sostenuto mia madre nella lotta contro il tumore. Solo dopo il provvedimento del tribunale sono riuscito a vedere veramente mia figlia. E, ancora oggi, se voglio passare mezz’ora in più con la bimba, è difficile, perché sua madre è molto rigida.

Ora Fremont ha un nuovo amore, una donna che gli fa battere il cuore. Lei si chiama Simona, è una manager amministrativa, è divorziata e già mamma di due bimbi:

Quando i bambini di Simona mi hanno accettato nella loro vita e mi hanno chiesto di farne parte nelle occasioni di uscite con amici comuni ho presentato loro anche mia figlia. Sono felice perché Regina Amelie è coccolatissima e ha trovato due piccole guardie del corpo. E io, da quando vivo questa relazione, mi sento rinato, ho la stabilità sentimentale che desideravo.

Insomma, una bellissima famiglia allargata…