È stato un bellissimo gesto quello di Carmelo Stivala, titolare di Mondialpol, un’azienda che si occupa di servizi di sicurezza nel Catanese, e che lo scorso sabato ha deciso di offrire un posto di lavoro a un giovane disoccupato, protagonista di una storia di “C’è posta per te”, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Andrea, questo il nome del ragazzo, ha finalmente trovato un lavoro come custode nell’azienda di Carmelo e può vivere serenamente garantendo un futuro alla sua famiglia.

Carmelo, senza cercare pubblicità, ha deciso di offrirgli una possibilità. Un gesto che ha commosso l’Italia e che è stato apprezzato da tutti, non solo dal lavoratore ma anche dai telespettatori i quali hanno invaso i profili social dell’imprenditore proprio per ringraziarlo.

Andrea rischiava di perdere la sua dignità dal momento che, non disponendo di sufficienti risorse finanziarie, non avrebbe potuto garantire un futuro roseo alla sua famiglia. Ora ha un lavoro grazie a Carmelo e può iniziare a sognare, a sperare. Una storia a lieto fine, quella di Andrea, che ha visto la partecipazione dell’attore Claudio Amendola. Una storia che, ancora una volta, conferma la bravura degli autori di “C’è posta per te” e soprattutto della sua conduttrice Maria De Filippi.