Alla fine Deborah e Denise ce l’hanno fatta. Ieri sera le due giovani hanno raccontato il loro difficile percorso: Denise, infatti, dopo essere stata fidanzata a lungo con un ragazzo, si è innamorata di Deborah. Per la famiglia, che è venuto a saperlo con un sms, è stato fin da subito un dramma: non accettavano l’idea che la figlia si fosse innamorata di una donna e che lo mostrasse in pubblico senza alcun pudore. Insomma, un amore ostacolato dalla famiglia, dal padre alla madre passando per il fratello.

Maria De Filippi – nella puntata di “C’è posta per te” del 19 gennaio – ha cercato in tutti i modi di farli ragionare: alla fine è riuscita a far aprire quella busta. La famiglia ha prima abbracciato Denise e poi stretto la mano a Deborah. Ma il bello deve ancora venire.

Le due avevano annunciato che si sarebbero sposate. E così è stato: un’unione civile a Siracusa.

“Congratulazioni a Denise e Deborah, siamo felicissimi per voi” scrive la redazione di “C’è posta per te” mostrando anche un video in cui si vedono i genitori di Denise partecipare al gran giorno. Insomma hanno accettato che la figlia si fosse innamorata di un’altra donna e hanno capito che... al cuor non si comanda.