Sono iniziate le riprese di “Casa Totti”, la nuova sit-com formato famiglia che vedrà protagonisti l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi. Dopo tante notizie infondate pare che siano iniziate le riprese di una delle sit-com più attese dal pubblico italiano, ad annunciare il primo ciak è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in edicola.

Il progetto si ispira alla celebre sit-com “Casa Vianello”, ambientata nell’appartamento dei coniugi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Amici, risate, scherzi,  gag e momenti di riflessione: questi saranno gli ingredienti principali delle attesissime puntate del programma. Primi due ospiti, Teo Mammucari, con cui la Blasi ha condotto “Le Iene”, e la cantante Emma Marrone, molto amata dai tre figli di Francesco e Ilary.

Attraverso il canale Instagram di Chi si legge:

Ciak si gira in casa Totti: ecco svelato il motivo per cui l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. La coppia ha iniziato a girare la loro “sit com” formato famiglia “casa Totti”.

La data di messa in onda non è ancora nota, ma l’intenzione di finire le riprese il prima possibile è già chiara e pare che la coppia Blasi-Totti abbia già registrato le due puntate zero della serie. Anche l’emittente che trasmetterà la sit-com non è ancora stata individuata, tuttavia con molta probabilità sarà Mediaset a farsi carico della produzione che potrebbe andare in onda in una delle reti del gruppo.

Intanto da metà settembre Ilary Blasi con Alvin sarà anche al timone di Euro Games, il programma che riporta lo storico Giochi senza Frontiere in tv. Totti dopo aver dato l’addio ai campi da calcio e alla Roma è pronto a divertirsi nella sit-com con la moglie. Ricordando gli altri incontri televisivi della coppia siamo sicuri che le risate non mancheranno.

View this post on Instagram

IN ESCLUSIVA SU “CHI”: FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI HANNO INIZIATO I LAVORI PER LA LORO SITCOM “CASA TOTTI”. PRIMI OSPITI EMMA MARRONE E TEO MAMMUCARI Ciak si gira in casa Totti: ecco svelato il motivo per cui l'ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. La coppia ha iniziato a girare la loro “sit com” formato famiglia “casa Totti”. Lo rivela in esclusiva il settimanale “Chi” nel numero in edicola da mercoledì 24 luglio. Amici, risate , gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary celebrato nei giorni scorsi) e momenti di riflessione, questi gli ingredienti delle due “puntate zero” finora registrate. E “Chi” svela in anteprima quali saranno i primi due ospiti d'onore di Casa Totti: Teo Mammucari, collega della Blasi (insieme hanno condotto “Le iene”) e la cantante Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary. Al momento non c'è ancora una data di messa in onda precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta. • • #francescototti #ilaryblasi #casatotti #sitcom #teomammucari #emmamarrone #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on