Non sono stati giorni facili per Carmen Russo, nota showgirl che ha perso la madre Giuseppina. Moglie di Enzo Paolo Turchi, ha deciso di scrivere un post su Instagram per ricordare sua mamma, per tributarle l’ultimo saluto. Un post colmo di amore ma anche dolore. Queste le parole che Carmen Russo ha scritto sui social:

Cara mamma Giuseppina, ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria, noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce. Grazie mamma per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre. Ti amiamo mamma Giuseppina.

Questo il post di Carmen Russo su Instagram

Tantissimi i messaggi di cordoglio per Carmen Russo. Un dolore, quello per la perdita della madre, che la showgirl ha voluto condividere con tutti coloro che la seguono sui social. Un dolore che non si può nemmeno descrivere.

La redazione di Leonardo.it esprime cordoglio.