Questo sarà il primo Natale senza Fabrizio Frizzi per Carlotta Mantovan, ex modella e compagna del noto conduttore Rai dal quale ha avuto una figlia, Stella, adesso di 5 anni. A pubblicare le foto che ritraggono la donna in compagnia della piccola è il settimanale “Diva e Donna”.

Carlotta Mantovan è stata la compagna di Fabrizio Frizzi

È stata Stella a dare la forza a Carlotta Mantovan di andare avanti nonostante tutto. Nonostante la morte di Fabrizio Frizzi. Queste le sue parole a “Diva e Donna”:

Da lei, non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia… Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… A quando si addormenta.

Come saprete, la Mantovan ha anche affiancato Antonella Clerici – amica storica di Frizzi – nella nuova edizione di “Portobello” su Rai 1. In un’intervista rilasciata poco tempo fa al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, la compagna di Frizzi ha spiegato che la figlia sa tutto riguardo la morte del padre:

Le ho sempre parlato liberamente. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta. Rispondo anche a domande scomode. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo.