Abbiamo imparato a conoscerlo al talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, poi lo abbiamo visto al “Festival di Sanremo” dove ha duettato con Patty Pravo. Ora Briga ha rilasciato un’intervista a Leggo dove ha confessato di aver ricevuto avances da parte di personaggi del mondo dello spettacolo:

Sì, ma di fare i nomi non ci penso proprio. Dico solo che non c’è il confine dei ruoli.

Una frase che lascia ben intuire che le avances sarebbero arrivate anche da uomini. Briga, però, di fare nomi non ci pensa proprio. Preferisce rispettare la privacy dei suoi “corteggiatori”. Queste le sue parole:

Soprattutto dopo l’accoppiata a Sanremo con Patty Pravo. Ma è anche il titolo “Sess0″ (questo è il titolo del suo nuovo singolo, ndr) che si presta al fraintendimento. Uno mi ha scritto che farebbe l’amore con me. Ho risposto: ‘Anche io, se fossi una bella fi*a’Rido di fronte all’intraprendenza. Senza tabù.

Secondo i beninformati, il rapper al momento sarebbe single. E a proposito di amore ha dichiarato:

Fedele in amore non sono riuscito ad esserlo molto, finora. Quando ne hai tante, ti viene il dubbio di trattarle come ‘autonoleggio’: fai il pieno di niente, nonostante abbia un’altissima considerazione delle donne.