Se fosse davvero così, sarebbe una bellissima notizia soprattutto per il piccolo Santiago. Belen Rodriguez e Stefano De Martino “si amano ancora”, questo scrive il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. La rivista di gossip più letta d’Italia – come si evince dalla copertina postata su Instagram dal direttore – titola proprio sul loro amore, sul loro bacio.

Insomma, sembrano essere lontani i tempi del pilota della MotoGP Andrea Iannone, sembrano essere lontani i tempi delle vacanze con le amiche. Ora Belen Rodriguez potrebbe aver preso la sua decisione, la più importante, quella di tornare insieme al marito Stefano dal quale ha avuto il piccolo Santiago. Da tempo, tra l’altro, si vociferava di un loro possibile riavvicinamento ma adesso a immortalare questo momento ci sono le foto pubblicate in esclusiva dalla rivista “Chi”.

Belen e Stefano prima si abbracciano, poi camminano con Santiago e infine si scambiano un bacio. Qualora non si trattasse di amore (dunque di un ritorno di fiamma), tra i due ci sarebbe comunque grande complicità e affetto.

Nell’ultimo periodo Stefano De Martino si era dichiarato single mentre Corona, in qualche intervista, aveva lasciato intendere di essere disposto a tornare indietro, dalla sua Belen (che, intanto, aveva lasciato Iannone).