Belen Rodriguez sceglie “Verissimo”, il salotto pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, per parlare del suo riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino:

Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo.

E a proposito di ex, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona nel suo ultimo libro ha parlato della showgirl argentina, definendosi ancora innamorato di lei. Questa la sua reazione a “Verissimo”:

Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci.

Archiviato Corona, c’è ancora una speranza per De Martino…