Altro che estate bollente! Belen Rodriguez sembrerebbe essere in crisi con Andrea Iannone. Secondo il settimanale “Oggi” la showgirl starebbe passando un periodo difficile, di confusione totale. Queste le sue parole:

Ci sono momenti nella vita in cui è meglio sospendere ogni scelta. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire e per non ferirsi.

Diverse fonti avrebbero confermato al settimanale “Oggi” il complicato momento che stanno attraversando Belen e Iannone. “Non so stare né con lui né senza di lui” avrebbe confessato la showgirl ai suoi amici. Adesso spunta l’ipotesi Stefano De Martino che a “Diva e Donna”, di recente, ha detto:

Ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie, quindi perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?

Belen Rodriguez e il suo ex si frequentano solo per Santiago, per garantire una vita felice a loro figlio. Ma le voci di un possibile ritorno di fiamma si fanno sempre più insistenti. E, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno…