Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è di nuovo amore, è scoppiata la passione. Gli ultimi scatti, immortalati dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, mostrano una Belen in compagnia del suo ex marito, della sorella Cecilia e del fratello Jeremias. Sorrisi, divertimento ma anche baci.

Tra i due sembra essere tornato il sereno. Una bella notizia visto che Belen e Stefano sono anche i genitori del piccolo Santiago.

La coppia che da anni occupa le prime pagine dei giornali di gossip, che continua a far parlare di sé e che ha affrontato anche momenti difficili, adesso è impegnatissima anche col lavoro. Lui a Made in Sud su Rai 2, lei a Colorado su Italia 1.

E non è finita qui: secondo “Chi” potrebbero esserci progetti importanti in cantiere. Non si esclude l’acquisto di una casa a Milano oltre a future vacanze in posti esotici. Stavolta tutti insieme appassionatamente proprio come accadeva un tempo!

Al momento – è doveroso precisarlo – non si parla di un secondo figlio: secondo Sisal Matchpoint, per la nascita di un bebè entro il 31 marzo 2020 è più quotato il “no”. Insomma è troppo presto per allargare la famiglia: in questi mesi bisogna ricostruire e recuperare tutto il tempo perduto.