Barbara d’Urso è senza dubbio una delle conduttrici più amate d’Italia: al timone di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”, adesso potrebbe sbarcare persino negli USA o in Spagna. Ma andiamo con ordine. Secondo i beninformati, la regina di Mediaset sarebbe stata richiesta dal “Gran Hermano”, ovvero la versione spagnola del nostro “Grande Fratello”, lo stesso che la d’Urso ha condotto su Canale 5. “Chissà” è stata la risposta della conduttrice in una Instagram Stories.

La conduttrice, dunque, volerà in Spagna per una nuova avventura professionale?

Intanto la showgirl Elena Morali ha fatto sapere che Barbara d’Urso sarebbe stata chiamata a partecipare come guest star persino nella soap opera “Beautiful”, in onda tutti i giorni su Canale 5. Da anni e sempre con ottimi ascolti. Persino gli americani, dunque, si contendono la conduttrice di Mediaset, pochi giorni fa sotto i riflettori per lo scherzo organizzato dal figlio.

Emanuele, infatti, le ha svelato – durante la diretta domenicale – che la sua casa sarebbe stata vandalizzata da un fotografo al quale l’aveva affittata per una sera ad una cifra molto alta. La d’Urso non l’ha presa affatto bene e ha avuto un momento di smarrimento persino durante la diretta tv. Ma alla fine… era “Scherzi a parte”!