Barbara d’Urso, lontana da impegni televisivi, è in vacanza a Cuba. Con lei c’è il cantante Cristiano Malgioglio che su Instagram ha già postato diversi video. “Siamo insieme per un progetto di lavoro top secret. Sapete dove?” ha scritto la d’Urso, conduttrice di “Domenica Live”, “Pomeriggio Cinque” e “Grande Fratello”. “Qui a L’Avana c’è ancora il sole” ha aggiunto. Per Barbara d’Urso il prossimo anno sarà più impegnativo di quello che sta per terminare. Il motivo è presto detto. La conduttrice, infatti, sarà sarà alla guida di un nuovo programma in prima serata e tornerà con la fiction “La Dottoressa Giò”.

Barbara d’Urso in vacanza a Cuba

In molti si stanno chiedendo come mai la d’Urso e Malgioglio abbiano scelto proprio Cuba per preparare il loro prossimo progetto insieme. Stanno lavorando ad un programma televisivo? No. L’ipotesi più accreditata resta quella di un duetto musicale, magari il brano tormentone della prossima estate, sfornato da Malgioglio con la partecipazione straordinaria, almeno nel videoclip, della d’Urso in qualità di guest star. Al momento, però, non ci sono né conferme né smentite.

I due, tra l’altro, lavoreranno insieme al Gf visto che Cristiano Malgioglio dovrebbe essere riconfermato come opinionista del papà di tutti i reality. Rigorosamente su Canale 5.