Torna a parlare Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros, che ha scelto il salotto pomeridiano di Canale 5, “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, per parlare della sua vita privata. Come ricorderete, infatti, l’anno scorso la giovane è stata messa sotto scorta visto che qualcuno avrebbe minacciato di sfregiarle il viso con l’acido qualora la madre, Michelle, non avesse pagato loro una somma di denaro.

Da quel momento la sua vita è cambiata: si è resa necessaria la scorta che, adesso, la segue giorno e notte per evitare che qualcuno possa farle del male. Una minaccia che, dunque, è stata giudicata attendibile al punto da richiedere uomini della sicurezza per la figlia di Eros e Michelle.

Queste le parole della ragazza a “Verissimo” che, senza pensarci un attimo, ha subito accettato la scorta:

Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima di un attacco con l’acido. Non posso più fare tutte le cose che fanno i miei coetanei però per me è sempre stato così. Sicuramente ora sono più tranquilla, vivo in simbiosi con la mia guardia del corpo, che è praticamente il mio angelo custode.