Una vera e propria staffetta tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker che si alterneranno alla conduzione della prima edizione di Amici Celebrities.  Il talent più atteso della stagione andrà in onda in prima serata su Canale 5 nelle prossime settimane e  l’atteso Amici Celebrities è già una delle principali novità della nuova stagione televisiva.

Nel periodo iniziale in cui la padrona di casa designata Michelle Hunziker sarà impegnata nell’esordio di Striscia la notizia, presenterà “Amici Celebrities” Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di “Amici”. Proseguirà poi Michelle Hunziker che sarà alla guida fino alla finale.

I primi concorrenti in gara, ufficializzati dalla produzione del programma, sono: l’ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara, il manager della ristorazione e giudice di MasterChef Joe Bastianich, l’attrice Laura Torrisi e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Visto che, a quanto pare, la prima registrazione del talent dovrebbe essere fissata per venerdì 20 settembre si ipotizza che la messa in onda del programma sia per fine settembre. Sarà interessante capire quali altri vip abbiano deciso di mettersi in gioco in questa version vip di uno dei talent più longevi e seguiti della televisione italiana.