Attesissimo da tutti i fan dell’originale, divenuto un oggetto di culto da parte di una nutrita schiera di fan, è finalmente stato pubblicato il primo trailer completo di Zoolander 2.

Protagonisti della pellicola sono ancora una volta Owen Wilson e Ben Stiller, anche regista, che ritornano nei panni di Derek Zoolander e Hansel McDonald.

Come nella vita reale anche per i due modelli più belli e scemi di sempre gli anni sono passati – per quanto sarebbe difficile accorgersene – e la coppia non è più al centro della scena fashion da un pezzo. Nell’introduzione del trailer vediamo infatti i due al centro di una sfilata in cui vengono presi in giro crudelmente.

Viene introdotto anche il personaggio di Benedict Cumberbatch, un modello androgino decisamente bizzarro, caratteristica che in realtà è condivisa dall’intero cast. Poco dopo fa la sua comparsa la chiacchierata new entry Penelope Cruz, che interpreta un’agente dell’Interpol che chiede l’aiuto di Derek e Hansel.

Qualcuno sta infatti uccidendo tutte le persone più belle del pianeta (e qui entra in gioco lo spassoso cameo di Justin Bieber, che per la gioia di tutti gli hater muore su grande schermo) e ai due viene chiesto di infiltrarsi nella società segreta responsabile dei misfatti.

Ecco allora che per un attimo vediamo le scene di Zoolander 2 girate a Roma e a Londra, dove Derek sta per fare un incidente in automobile perché troppo preso a scattarsi un selfie con l’aiuto di uno stick.

Interessanti la nuova aggiunta al cast rappresentata da Kristen Wiig, ma a catalizzare l’attenzione è di sicuro l’entrata in scena di Will Ferrell nei panni di Mugatu, appena uscito di prigione e già intento a tormentare il suo assistente. Ovviamente il folle stilista è una delle menti che stanno progettando l’uccisione di tutti i bellissimi della Terra.

In uscita negli Stati Uniti il 12 febbraio del 2016, Zoolander 2 si fregerà di altri cameo prestigiosi come quelli di Ariana Grande, Mika e Kim Kardashian; nel cast anche Billy Zane, Christine Taylor e Fred Armisen.