Zelig, marchio inossidabile sinonimo di comicità e allegria, compie ben 18 anni. Proprio per festeggiare questo traguardo incredibile Gino & Michele e Giancarlo Bozzo hanno deciso di rivoluzionare completamente il programma televisivo, partendo da una prima puntata della nuova stagione che farà davvero il botto. Tutte le novità della nuovissima serie di Zelig è sono state presentate questa mattina in conferenza stampa svoltasi al teatro Linear4Ciak, il teatro situato il viale Puglie a Milano.

E’ proprio in questa splendida cornice che avranno luogo le 10 puntate che Canale 5 trasmetterà in prima serata e che vedrà una rotazione di 24 conduttori che, settimana dopo settimana, guideranno la ciurma di comici che sono stati confermati quest’anno nel cast di Zelig: Ale e Franz, Paolo Arcuri, Anna Maria Barbera, i Beoni, Enrico Bertolino, Alessandro Betti, i Boiler, Borotalko, Raul Cremona, Antonio D’Ausilio, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Gene Gnocchi, Maurizio Lastrico, Teresa Mannino, Marta e Gianluca, Mister Forest, Nuzzo Di Biase, Antonio Ornano, Chicco Paglionico, Alessio Parenti, Andrea Perroni, Senso D’Oppio, Maria Pia Timo, Trio Medusa e Giovanni Vernia. Ecco tutte le immagini del cast.

La prima puntata di Zelig, che andrà in onda giovedì 9 ottobre, vedrà la conduzione spettacolare di Michelle Hunziker, in attesa del suo terzo figlio e in procinto di sposarsi, udite udite, proprio il giorno dopo l’esordio della nuova stagione dello show. La showgirl sarà affiancata da uno dei comici italiani più apprezzati dal grande pubblico: Rocco Papaleo. Presenti anche loro in conferenza stampa al fianco di Gino & Michele, i due conduttori hanno espresso tutta la loro emozione nel tornare a collaborare con tutti i grandi comici che anno dopo anno, hanno reso Zelig un punto fermo nel mondo della comicità italiana. Ecco come si sono presentati la Hunziker e Papaleo ai giornalisti.

Tra una risata e l’altra non sono certo mancate alcune piccole anticipazioni sulla nuova stagione. Prima tra tutti la presenza di alcuni ospiti d’eccezione, definiti dal cast come delle vere e proprie guest star, tra cui spiccano i nomi di Fabio De Luigi che nella seconda puntata dello show eseguirà alcuni dei suoi cavalli di battaglia che l’hanno reso celebre grazie a Mai dire gol come il mitico Ingegner Cane, Lucarelli e l’immancabile Olmo. Dopo De Luigi sarà la volta di Claudio Bisio, storico frontman del programma, Elio, Raoul Bova, Paola Cortellesi, Gigi D’Alessio e i grandissimi Aldo, Giovanni e Giacomo. Per non farci mancare nulla vi proponiamo di seguito tutte le coppie di conduttori che ogni settimana guideranno il timone di Zelig:

1° puntata (09/10/2014): Michelle Hunziker & Rocco Papaleo
2° puntata (16/10/2014): Mr Forest, Bianca Balti & Gialappa’s Band
3° puntata (23/10/2014): Enrico Brignano & Claudia Gerini
4° puntata (30/10/2014): Geppi Cucciari & Gianni Morandi
5° puntata (06/11/2014): Ale e Franz & Ambra Angiolini
6° puntata (13/11/2014): Ficarra e Picone & Ilary Blasi
7° puntata (20/11/2014): Teresa Mannino & Guest
8° puntata (27/11/2014): Mr Forest & Michelle Hunziker
9° puntata (04/12/2014): Giovanni Vernia & Cristiana Capotondi
10° puntata (11/12/2014): Raul Cremona & Guest

Foto by Leonardo