Il programma comico più famoso di Mediaset, nato dalla gloriosa tradizione del cabaret milanese, festeggia la raggiunta maggiore età rinnovando completamente il proprio cast di conduttori, con un sapiente mix di vecchie conoscenze e nuovi arrivi.

La stagione 2014 – la numero 18 per l’esattezza – del format creato a partire dall’esperienza live di Gino & Michele si appresta a riprendersi il trono della risata televisiva, dopo la pausa di riflessione. Colorado e Made in Sud dovranno farsi da parte, in quanto l’edizione che prenderà il via il 9 ottobre promette dei bei cambiamenti.

Innanzitutto la location, che è stata spostata in una tensostruttura che sorgerà vicino a Piazza Cuoco, ovviamente sempre a Milano. Quindi la conduzione, che per ogni puntata sarà affidata a una coppia di personaggi nuovi, composta da un resident, un frequentatore storico dello Zelig, e un ospite esterno.

Vedremo dunque Michelle Hunziker insieme a Rocco Papaleo, Mr Forest, Bianca Balti e la Gialappa’s Band, Claudia Gerini ed Enrico Brignano, Ale e Franz e Ambra Angiolini, Geppi Cucciari e Paola Cortellesi e Teresa Mannino e Raoul Bova. Manca lo storico Claudio Bisio, sono confermati Ficarra & Picone ma non si sa in quale veste, mentre Checco Zalone sarà protagonista di un’ospitate speciale.

Rimarrà invece inalterata l’attenzione per i numerosi comici del programma, che dal punto di vista del cast si terrà ancorato alla tradizione.

Foto credit: Mediaset