Questa sera, giovedì 30 ottobre in prima serata alle 21.10 su Canale 5, quarto appuntamento con “Zelig” condotta da una coppia d’eccezione: Gianni Morandi e Geppi Cucciari.

I due si incontreranno di nuovo dopo la partecipazione di Geppi al Sanremo condotto dal ragazzo di Monghidoro dove era riuscita a incantare il pubblico di Rai Uno con un monologo sul festival e su Gianna Orru, cooperante italiana rapita in Africa.

Per celebrare questa importante ricorrenza, Canale 5 e il gruppo di Zelig hanno in serbo una grande festa in cui la classica formula, che prevede una conduzione fissa con un cast che cambia in ogni puntata, verrà stravolta: il cast comico resterà in sostanza lo stesso, ma saranno i conduttori a cambiare ogni sera, formando una coppia in cui ci sarà un personaggio storico di Zelig affiancato da un importante ospite.

Questa settimana, Giovanni Vernia vestirà i panni di Mika e duetterà con Gianni Morandi in una versione inedita di “Si può dare…relax”, un mix italo-inglese di due grandi successi come “Si può dare di più” e “Relax”.

Tra i comici sul palco del Teatro Linear4ciak: Ale e Franz, Mr. Forest, Enrico Bertolino, il Trio Medusa e tanti altri che proporranno i loro personaggi storici e alcune novità.

Nel corpo di ballo di questa stagione di Zelig vedremo danzare anche la compagnia degli Mnai’s, pluripremiata crew di break dance italiana di fama internazionale che segnerà i vari spazi comici durante la puntata.

Nella 5° puntata (06/11/2014) alla conduzione invece troveremo una nuova coppia: Ale e Franz & Ambra Angiolini.

Appuntamento a questa sera con le risate e le gag dello Zelig che è diventato maggiorenne.

Photo Credit: Facebook Gianni Morandi