Questa sera, giovedì 23 ottobre in prima serata alle 21.10 circa su Canale 5, terza puntata di “Zelig” condotta da una coppia di attori romani doc: Claudia Gerini ed Enrico Brignano che per la prima volta sono chiamati a condurre lo Zelig, il tempio del cabaret milanese e della televisione.

Per celebrare questa importante ricorrenza, Canale 5 e il gruppo di Zelig hanno in serbo una grande festa in cui la classica formula, che prevede una conduzione fissa con un cast che cambia in ogni puntata, verrà stravolta: il cast comico resterà in sostanza lo stesso, ma saranno i conduttori a cambiare ogni sera, formando una coppia in cui ci sarà un personaggio storico di Zelig affiancato da un importante ospite.

Ospiti d’eccezione, l’ex padrone di casa Claudio Bisio (quest’anno impegnato nella nuova edizione di Italia’s Got Talent su Sky), Frankie Hi-Nrg che rapperà con Sdrumo (Alessandro Betti) e Federico Zampaglione, che si esibirà in un duetto con Andrea Perroni.

Tra i comici sul palco del Teatro Linear4ciak: Mr. Forest, Gioele Dix, il Trio Medusa, i Senso D’Oppio, Raul Cremona con il suo Jacopo Ortis, Anna Maria Barbera, Maurizio Lastrico e tanti altri che proporranno il loro personaggi storici e alcune novità.

Nel corpo di ballo di questa stagione di Zelig vedremo danzare anche la compagnia degli Mnai’s, pluripremiata crew di break dance italiana di fama internazionale che segnerà i vari spazi comici durante la puntata.

Nella 4° puntata (30/10/2014) alla conduzione invece troveremo una coppia: Geppi Cucciari & Gianni Morandi.

Appuntamento a questa sera con le risate e le gag dello Zelig che è diventato maggiorenne.