Questa sera giovedì 16 ottobre in prima serata alle 21.10 su Canale 5, la seconda puntata di “Zelig” vede alla guida il veterano Mr Forest, la bellissima Bianca Balti ela Gialappa’s Band, con le loro irriverenti incursioni vocali il gruppo è pronto a sostituire i conduttori della prima puntata Michelle Hunziker e Rocco Papaleo che hanno aperto i festeggiamenti per il raggiungimento della maggiore età dello Zelig.

Per celebrare questa importante ricorrenza, Canale 5 e il gruppo di Zelig hanno in serbo una grande festa in cui la classica formula, che prevede una conduzione fissa con un cast che cambia in ogni puntata, verrà stravolta: il cast comico resterà in sostanza lo stesso, ma saranno i conduttori a cambiare ogni sera, formando una coppia in cui ci sarà un personaggio storico di Zelig affiancato da un importante ospite.

Ospite d’eccezione Fabio De Luigi con alcuni dei suoi cavalli di battaglia tra i quali, L’ingegner Cane, Lucarelli e il cantante neo melodico Olmo che duetterà con il rapper Sdrumo (Alessandro Betti).

Tra i comici sul palco del Teatro Linear4ciak tornano anche: il Trio Medusa, Ale & Franz, Raul Cremona,Dario Vergassola, Gene Gnocchi, Enrico Bertolino, Antonio Ornano.

Nel corpo di ballo di questa stagione di Zelig vedremo danzare anche la compagnia degli Mnai’s, pluripremiata crew di break dance italiana di fama internazionale che segnerà i vari spazi comici durante la puntata.

Nella 3° puntata (23/10/2014) alla conduzione invece troveremo una coppia: Enrico Brignano & Claudia Gerini.

Appuntamento a questa sera con le risate e le gag dello Zelig che è diventato maggiorenne.

Photo Credit: Mediaset – Zelig