Le voci a proposito di una loro relazione si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi giorni e ora a confermarle sono stati i due diretti interessati. Zayn Malik e Gigi Hadid si stanno frequentando e l’hanno testimoniato postando il loro primo scatto ufficiale insieme.

L’ex membro degli One Direction Zayn Malik e la lanciatissima modella Gigi Hadid sono una coppia o, se non altro, si stanno vedendo spesso negli ultimi tempi. A testimonianza della loro amicizia, o più probabilmente qualcosa più di una semplice amicizia, c’è l’affettuoso selfie che i due hanno appena postato in rete e che è subito diventato virale, facendoli diventare ancora di più la coppia più discussa del momento.

Entrambi non sono certo nuovi alle cronache di gossip. Zayn Malik ha fatto parlare di sé parecchio per la sua lunga e tormentata storia d’amore con la collega Perrie Edwards, membro della girl band britannica Little Mix. Secondo alcuni, dietro alla decisione da parte del cantante di lasciare i One Direction per intraprendere una carriera solista potrebbe esserci stata proprio la Edwards.

I due si sono però lasciati poco dopo che Zayn Malik ha chiuso con la celebre boy-band anglo-irlandese. L’ex One Direction e la Little Mix hanno comunicato ufficialmente di aver terminato il loro fidanzamento durato 3 anni lo scorso 4 agosto, proprio quando si facevano insistenti le voci sulle loro imminenti nozze.

Dopo la rottura con Perrie Edwards, a Zayn Malik sono stati attribuiti alcuni flirt, tra i quali quelli con una misteriosa bionda apparsa insieme a lui in uno scatto postato in rete. Adesso però è arrivato un altro selfie a confermare le indiscrezioni che parlavano di una sua storia con Gigi Hadid.

Mentre la sua ex Perrie Edwards sembra stia frequentando il modello Leon King, anche il 22enne Zayn Malik sta frequentando una modella. La 20enne Gigi Hadid dal canto suo ha già alle spalle delle paparazzate relazioni con due cantanti, Cody Simpson e Joe Jonas, e ora sembra arrivato il momento per lei di fare tris. Buon selfie non mente.