Nuova rottura VIP per una delle coppie più paparazzate e invidiate degli ultimi tempi. Dopo la ancora fresca separazione tra Taylor Swift e Calvin Harris e dopo il divorzio sempre più discusso tra Johnny Depp e Amber Heard, anche Zayn Malik e Gigi Hadid hanno deciso di scrivere la parola fine alla loro storia d’amore.

L’ex membro degli One Direction, che ha da poco pubblicato un album di debutto solista di buon successo, e la modella si sono lasciati. Zayn Malik e Gigi Hadid stavano insieme da sette mesi e fin da subito la loro relazione è diventata di pubblico dominio, per via dei paparazzi, ma per via anche dei due diretti interessati, che non hanno mancato di condividere sui social network alcuni teneri e intimi scatti insieme.

Zayn Malik e Gigi Hadid anche negli ultimi tempi apparivano più affiatati e innamorati che mai, come durante il recente MET Gala. E pensare che lei sembrava persino intenzionata a mettere in pausa la sempre più lanciata carriera come modella pur di seguire il fidanzato nel corso della promozione del suo disco d’esordio.

Secondo una fonte vicina alla ormai ex coppia, la rottura è dovuta ad alcuni litigi avvenuti negli ultimi tempi causati da problemi di comunicazione tra la modella e il cantante. Nonostante i due al momento abbiano scelto di chiudere la loro storia d’amore, sembra che siano ancora innamorati e quindi potrebbe esserci la possibilità che decidano di ritornare insieme.

Stando a quanto dichiarato dalla stessa fonte anonima a E! News: “Loro si sono lasciati, ma possono tornare insieme anche domani. Si amano ancora, ma diciamo che non è molto chiaro quello che sta succedendo tra di loro ora. Hanno avuto diversi problemi di comunicazione e hanno litigato. Gigi è davvero triste per questa situazione, a lei manca davvero molto il contatto che aveva con il suo ragazzo”. Zayn Malik e Gigi Hadid ci ripenseranno?