Dopo lo spogliarello che ha fatto il giro del mondo, Zac Efron colpisce ancora. Questa è volta tra i protagonisti di un esilarante siparietto ,”Ew”, al Tonight Show in cui assieme al presentatore Jimmy Fallon ed il collega attore Seth Rogen si sono interpretano delle teenagers, con costumi annessi.

In occasione della promozioni del nuovo film “Neighbors“, i tre si sono sottoposti a lunghe sedute di trucco e parrucco per riuscire a sembrare il più possibile delle teenager americane alquanto sgallettate, ovviamente il risultato è più che esilarante

La scena si apre con Fallon e Rogen che discutono sul frappuccino di Rogen e di quanto sia “amazeballs” (fichissimo), dopodiché Zac fa la sua entrata trionfale: parrucca nera, cerchietto fuxia con tulle abbinato ad un vestito a fiori, ballerine e un paio di collant verdi che mettono in risalto le sue gambe forse un po’ troppo magre.

Tra selfie e balletti esilaranti fa il suo ingresso anche il “padre” di Fallon, il tipico genitore invadente che con la sua canzoncina e modi di fare ricorda Ned Flanders dei Simpson.

Ecco il video: