Ormai a dominare YouTube sono loro: i prankers. Questi youtubers si divertono ad andare in giro per le strade delle città e girare delle spettacolari candid, filmando così lo stupore delle vittime dei loro (a volte perfidi) scherzi!

Uno dei canali più seguiti a tal proposito è quello di Roman Atwood con più di 1,7 milioni di iscritti, con la bellezza di 120.000 fans su Facebook.

Giusto per darvi un’idea del soggetto di cui stiamo parlando, vi mostriamo fin da subito uno dei suoi video con più visualizzazioni in assoluto (sfiorano addirittura i 15.000.000). E quale modo migliore di far parlare di sé se non quello di mettere in rete un video di burle fatte direttamente…alle forza dell’ordine!

Quando si dice che la prospettiva è sempre importante: guardate questo video e divertitevi! Le facce dei passanti parlano da sole.

Diciamolo però, non tutti sono capaci di stare allo scherzo e di prenderla con filosofia. E’ proprio il caso del proprietario della Ferrari, presa di mira da Roman per lo scherzo che vi facciamo vedere.

Fingersi un uomo appena scappato di prigione: questo il soggetto principale della sceneggiatura del prossimo video. Proprio originale e ben studiato!

L’ultimo Epic Prank che vi mostriamo è costituito dai seguenti ingredienti: muri, bombolette spray, graffiti e…poliziotti! Per Roman altri 7.000.000 di visitatori per il suo video!

Vi sono piaciuti?