Andrew Hales colpisce ancora. Meglio noto su YouTube come LAHWF, un anno e mezzo fa ha vissuto un’improvvisa popolarità grazie a una semplice candid in cui, senza preavviso, prendeva per mano degli estranei nel corridoio di un’università. In fondo gli scherzi che si trovano in rete fanno (quasi) sempre ridere. Ma vediamone qualcuno più nel dettaglio.

Uno dei più visualizzati è lo scherzo in cui Andrew decide di lasciare 200 dollari di mancia a una cameriera: la sua reazione è davvero incredibile!

A chi non è mai capitato di camminare per strada e di essere presi in braccio da uno sconosciuto!? Beh ad alcune delle ragazze del prossimo video sembra non essere dispiaciuto per nulla!

Il caldo e il sole cocente non vi fanno respirare? Perché non girare per le strade della città con un ombrellino per ripararsi dai raggi solari? Non ce l’avete? E che problema c’è? Grazie a Andrew imparerete la tecnica migliore per rubarlo ai passanti!

Girare per strada chiedendo alla gente di prenderti a cazzotti: come potrebbe non scatenare reazioni incredule!?

Oggi, invece, si parla della sua ultima candid che, in meno di 11 ore, ha già collezionato più di 100’000 visualizzazioni. Dopo averla caricata in rete, LAHWF ha diffuso il suo “verbo” anche su Twitter, ottenendo subito un alto numero di retweet. Questa volta Andrew è alle prese con degli ignari passanti ai quali ripete insistentemente la frase “I’m really high right now”. Inutile dirvi che le reazioni ottenute sono veramente variegate. Guardate il video e diteci cosa ne pensate.