Continuano a rincorrersi in rete i rumors, ma ancora nulla di ufficiale, sugli ospiti della finale della settima edizione di X Factor sembra infatti che per l’evento siano previsti Justin Bieber e gli One Direction.

Questa mattina Linus e Nicola Savino hanno annunciato che giovedì 12 dicembre saranno ospiti del loro programma, Deejay Chiama Italia, proprio la pop star canadese e la boy band statunitense. Il 12 dicembre però è anche il giorno della finale di X Factor ed essendo deejay partner del talent è probabile la partecipazione dei cantanti allo show.

Justin Bieber sarà per la prima volta ospite del talent condotto da Alessandro Cattelan mentre gli One Direction hanno già partecipato al terzo live della scorsa edizione e Simona Ventura aveva così sentenziato: “I Duran Duran erano per noi ciò che sono oggi i One Direction”.

Il rumor sulla partecipazione dei cantanti idoli dei teenager alla finale ha fatto si che i biglietti per assistere al live siano sold out.

Questa sera intanto, sempre dal X Factor Arena, andrà in onda la quarta puntata live con una gara a due eliminazioni e ospiti Tiziano Ferro mentre in semifinale, il 5 dicembre, è prevista la presenza della cantante statunitense Katy Perry.