Diventare papà per la seconda volta non lo ha fatto cambiare, Morgan se la prende con i fotografi all’uscita dell’ospedale, Jessica Mazzoli ha l’aria stanca.

Morgan non cambia, nonostante sia diventato papà per la seconda volta, il suo caratterino pepato viene sempre a galla. Lo ha dimostrato ancora una volta all’uscita dell’ospedale dove è andato a prendere la piccola Lara e la sua compagna Jessica Mazzoli. Ai fotografi del settimanale ‘Visto’ che stazionavano davanti all’ospedale di Olbia, dove è nata la bambina, Morgan ha regalato un bel dito medio.

Se lui è sempre sul piede di guerra, pronto a dare battaglia, sembra esserlo molto meno Jessica Mazzoli che, al contrario di Morgan, ha completamente ignorato i paparazzi, appariva ancora molto provata dalle fatiche del parto.

Jessica Mazzoli e Morgan hanno scelto di far nascere la bambina in Sardegna, dove ha trascorso gli ultimi mesi di gravidanza. L’eclettico cantautore, invece, ha girato in lungo e in largo il ‘continente’, impegnato in varie serate ed ospitate televisive. Per quanto avvezzo ad essere circondato dai fotografi, lo ha molto infastidito la lor presenza in un momento molto privato, il gestaccio, era il suo modo ‘cortese’ di manifestare tutto il suo dissenso.

Lontani i tempi di signora dark, Jessica Mazzoli, che ha vent’anni meno di Morgan, appare struccata e con i capelli raccolti, ha continuato per la sua strada. Su di giri Morgan, forse ancora innervosito per aver ricevuto il suo terzo no al Festival di Sanremo. Ospite a ‘Quelli che il calcio’, inoltre, ha comunicato che non sarà nuovamente giudice a X Factor, non gli interessa più, ritornerà a fare musica e si dedicherà alla bambina appena nata e alla prima figlia nata dalla relazione con Asia Argento, pronta a giurare che sarà un padre migliore.