Fresca mamma di Lara, la bambina avuta da Morgan, Jessica Mazzoli confessa a Barbara D’Urso che tornerà a cantare dopo l’allattamento.

Il salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha ospitato ieri Jessica Mazzoli, compagna di Morgan, e fresca mamma della piccola Lara. Lei ha solo 21 anni ma ha ben chiaro in mente cosa vuole dalla vita. Innanzitutto, proteggere sua figlia e continuare a lavorare perchè vuole essere indipendente da Morgan, pur amandolo profondamente.

Jessica Mazzoli non aveva mai rilasciato un’intervista da quando era iniziata la sua storia d’amore con Morgan, sempre geloso della sua privacy. Ma a Barbarella è difficile resistere, così, la giovane mamma racconta come è nato l’amore con l’ex Bluvertigo. Si erano conosciuti ad X Factor, all’interno del talent era scoppiato l’amore, ma c’erano delle regole da rispettare.

Per rispetto anche agli altri giudici e concorrenti, si sono volutamente ignorati, solo alla fine di X Factor si sono fidanzati. Dopo solo tre mesi Jessica Mazzoli è rimasta incinta, era quello che volevano entrambi. La bambina è nata in Sardegna, terra d’origine della ragazza. Sapeva che Morgan non avrebbe potuto essere presente al parto, essendo impegnato in alcuni concerti inderogabili, così ha preferito essere vicina alla sua famiglia.

Morgan l’ha raggiunta il giorno succesivo con la prima figlia, Anna Lou, avuta da Asia Argento. Proprio a lei somiglia molto fisicamente, hanno evidenziato molti gossippari, come a voler dire che ha scelto il clone della sua ex compagna che, recentemente intervistata, ha chiuso tutte le polemiche passate con: ‘Sarà un padre migliore’, commentando la seconda paternità del cantante.

Nicoletti ritorna al passato di Morgan, riferendosi all’uso di droghe. La risposta della ragazza è pronta:

Nella vita ci sono cose migliori che criticare le persone così. Il suo passato non lo conoscevo e non mi curo di alcune cose. Abbiamo una figlia che è simbolo di vita, di voler vivere. Noi andiamo avanti. Non somiglio ad Asia e se così fosse è un complimento perché è bellissima.

Jessica Mazzoli chiude l’intervista dichiarando di essere una donna lavoratrice e di voler continuare ad esserlo:

Io voglio essere indipendente, in tutti i sensi. Lara è al primo posto, ma voglio lavorare ed essere indipendente e lo faccio per lei, solo per lei.