Racconta per la prima volta della sua vita privata, è ancora in cerca dell’anima gemella e prova una vera e propria passione per Mika.

Da quando ha vinto X Factor, Chiara Galiazzo non si è fermata mai un attimo. La ragazza piace anche per la sua semplicità, grandi doti canore accompagnate da quella timidezza e spontaneità che non guastano mai. Per la prima volta racconta, in una intervista al settimanale ‘Gente’, qualcosa in più della sua vita privata.

Accantonati per un attimo i suoi successi professionali, Chiara Galiazzo (foto by InfoPhoto) è anche testimonial di una importante campagna pubblicitaria, non è però ancora realizzata sul fronte sentimentale. Non ha ancora incontrato la sua anima gemella. Si dice “sono single non per mia scelta”, giusto per consolarsi un po’, ma lei non dispera e dichiara di avere già una persona per la quale stravede:

Mika, bravissimo e uno schianto di ragazzo. Da perderci la testa. Anche se è gay. Io mi sono sempre innamorata di ragazzi gay. E poi esistono anche gli amori platonici e possono essere intensi e stimolanti.

Chiara Galiazzo conosce Mika, il cantante libanese, infatti, aveva duettato con lei nell’ultima edizione del talent di Sky e ad X Factor 7 sarà il giudice internazionale, primo nella storia dello show.

È una ragazza insicura e molto sensibile, per questo quando la attaccano sul fisico, con il quale ha un rapporto difficile, Chiara Galiazzo è dispiaciuta, più che infastidita:

Quando mi attaccano sul fisico e scrivono che sono grassa, che ho il doppio mento, ci rimango male.

Per il resto, Chiara Galiazzo non si tira indietro a niente, cantante con una voce da restare a bocca aperta (c’è anche un nuovo singolo), non intende rifiutare nessuna proposta lavorativa, dopo lo spot, pare ci sia nell’aria anche una fiction.