Il terzo Live Show di  X Factor 9 si accende con un’apertura emozionante: i concorrenti cantano un medley di Killin’ Me Softly, il celebre brano di Fugees.

La prima manche è aperta dalla voce di Eleonora con Il cielo è sempre più blu, seguita da Moseek che convincono Skin“i #Moseek hanno distrutto i limiti ed è stato fantastico”. Luca, Landlord, Davide e Fedez si complimenta: “Questa è stata l’esibizione più bella”. I ragazzi hanno portato la propria carica sul palco dell’Arena ma ad andare al ballotaggio è Eleonora.

L’X Factor Arena ha l’enorme pacere di ospitare sul palco Emma. La cantante italiana, che ha conquistato e riempito i palchi di tutta Italia in pochissimo tempo, presenta il suo album “Adesso” cantando il primo singolo estratto: Arriverà L’Amore. Per la cantante salentina e già direttore artistico di Amici è la sua prima volta a X Factor e nei social ha annunciato la grande emozione di questa sua performance.

Gli Urban Strangers inaugurano questa seconda manche del terzo Live con Rape me dei Nirvana “Avete dato prova che potete trasformarvi in professionisti” dice Skin ma Fedez non è per niente d’accordo.

A seguire, ad esibirisi a #XF9 Enrica, Giosada, Leonardo in Lay me down di Sam Smith ha convinto tutti e a mio parere è stata l’esibizione più intensa di questo terzo live di X Factor. Margherita chiude la manche e secondo Elio e Fedez è stata un po’ incerta, Skin e Mika invece difendono la sua performance. Ad andare al ballottaggio e a scontrarsi con Eleonora è Margherita.

Dopo aver dato il meglio di sè sul palco con i cavalli di battaglia, a dover abbandonare X Factor è Eleonora.

Eleonora contro X Factor: “Tutti mi hanno illusa”

Eleonora non ha preso bene la sua eliminazione e anche se la giudice Skin si è precipitata sul palco lei ha rifiutato l’abbraccio perché “Non me ne fotte niente”. Mara Maionchi presente sul palco ha cercato di calmare la ragazza, ma sfogatasi dietro le quinte, ha continuato ad avere un atteggiamento furioso contro tutta la giuria.

Eleonora ha sbottando senza pensare alla situazione e ha detto: “Tutti mi hanno illusa qui. È vero che non ti puoi fidare di nessuno.”

Sicuramente il modo e l’atteggiamento è stato sbagliato ma dobbiamo ammettere che proprio lei è stata una della b del talent di Sky che sebbene non avesse una voce rilevante l’ha comunque messa in gara perché il personaggio era forte televisivamente e nei social network faceva indignare, discutere, criticare e salire nel trend #XF9, un po’ quello che è avvenuto con Diana Del Bufalo ad Amici. Un errore della produzione far credere alla giovane di aver le carte in regola per partecipare alla gara. Lei sicuramente ha sbagliato ma anche giudici e produzione non sono stati del tutto trasparenti. Ecco il video della sfuriata:

Eleonora contro Skin (X Factor 9 – 3° Live Show – Sky Uno – 5.11.2015)

Eleonora, nella squadra di Skin è stata appena eliminata dal suo giudice, questa è stata la sua reazione.Eleonora contro Skin (X Factor 9 – 3° Live Show – Sky Uno – 5.11.2015)

Posted by Very Normal TRASH on Giovedì 5 novembre 2015