Tutti pronti per la prima puntata di X Factor (clicca qui per il racconto della prima puntata di X Factor 7) che andrà in onda proprio questa sera 26 settembre alle ore 21:10 sul canale Sky Uno HD (e in replica venerdì su Cielo alla stessa ora).

Alessandro Cattelan nelle prime quattro puntate mostrerà le audizioni tenutesi nelle scorse settimane presso il Teatro dal Verme di Milano; si passerà poi ai Bootcamp dove gli aspiranti cantanti dovranno conquistare il consenso di tre dei quattro giudici, tra Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika. Si partirà poi con il Live Show: le prime 7 puntate verranno trasmesse in diretta nell’X Factor Arena mentre la finalissima si svolgerà presso il Mediolanum Forum di Assago davanti ad un pubblico di 7mila persone.

Oltre alla visione “lineare” su Sky Uno HD, X Factor sarà disponibile in qualsiasi momento nella sezione Sky On Demand, accessibile con il decoder My Sky HD (tasto rosso del telecomando), ma anche in mobilità grazie a Sky Go, l’applicazione scaricabile sui principali smartphone e tablet e su computer Mac e PC.

E in attesa di stasera, vi proponiamo qui sotto il video dell’intervento di Mika alla conferenza stampa di questa nuova edizione di X Factor.

(Foto by InfoPhoto)