Si ritiene insostituibile e minaccia di voler andare nudo sul palco, ecco le sue dichiarazioni a Libero.

Morgan non riesce proprio a contenersi, riesce ad occupare le cronache rosa ed anche la ribalta televisiva. In occasione dell’annunciato ritorno di X Factor 7, aveva fatto sapere che non aveva intenzione di tornare a rivestire il ruolo di giudice. Voleva dedicarsi alla musica, riprendere il suo mestiere e, soprattutto, occuparsi della bambina che sarebbe a breve nata.

Questo raccontava qualche mese fa, prima di diventare di nuovo padre della figlia nata dalla sua relazione con Jessica Mazzoli. Ma Morgan ama interpretare il personaggio di bello e dannato, anche se in questo caso la bellezza latita, resta quindi la parte del dannato. Continua a far parlare di sè anche quando non ce ne sarebbe bisogno.

Comunque sia, le sue dichiarazioni sono state tutte smentite, Morgan si disinteressa della bambina, stando a quanto racconta la sua ormai ex compagna Jessica Mazzoli. Lei lo ha difeso per qualche tempo, anche quando è stato ricoverato per disintossicarsi da quel male di vivere che sempre lo accompagna. Poi ha ceduto alla tentazione di confessare pubblicamente il suo comportamento indifferente nei confronti della piccola e la sua abitudine ad offenderla.

Quanto sia vero della sua vita privata non possiamo certo saperlo, di quella pubblica, invece, ne sappiamo abbastanza. L’ultima in ordine di tempo, risale a qualche giorno fa. La sua partecipazione ad X Factor 7 è ormai confermatissima e si toglie lo sfizio di rilasciare dichiarazione piuttosto sconcertanti al quotidiano Libero:

La verità è che non ho assolutamente voglia di fare X Factor. Ma neanche un po’. (Lo faccio) Perché pare che senza di me non lo fanno Sembra che io sia insostituibile. Perché sono buono e bravo, e pure bello. Proprio l’ideale estetico greco, come il David di Michelangelo. E nudo anche. Completamente. Quest’anno vado nudo sul palco e sarà fantastico.

È innegabile che Morgan abbia delle capacità, grazie alla sua preparazione, da X Factor sono usciti vincitori bem più di un talento, parliamo di Marco Mengoni , Chiara Galiazzo e Noemi:

Il mio segreto non si può svelare se no non sarebbe tale. Forse è il fatto che tiro fuori dai ragazzi il loro psicodramma. Ogni uomo ha il suo. Quest’anno voglio razionalizzare questa cosa. Anche perché più passa il tempo e più riesco a guardarmi, magari da vecchio riuscirò anche a stare davanti allo specchio.

I casting di X Factor 7 sono già iniziati e sembrano essere molto affollati. Oltre a Morgan, è confermata la presenza di Simona Ventura ed Elio, la new entry è Mika che sarà un giudice molto severo, stando a quanto lui stesso racconta.