È online il promo della prossima edizione del talent targato Sky, sul sito ufficiale appare il video che vede SuperSimo protagonista.

Ormai sappiamo tutto di X Factor 7, pronto a partire il prossimo 26 settembre su Sky. Confermatissimi i quattro giudici, i tre storici Simona Ventura, Morgan ed Elio, molta attesa suscita la new entry Mika, apparentemente temuta da tutti, come spettegolava il conduttore Alessandro Cattelan, in realtà, a detta degli interessati, un grande compagno d’avventura.

Per presentare come si conviene ad una grande show, X Factor 7 ha pubblicato sul sito ufficiale il promo che anticipa la settima edizione del talent. Lo spot è spettacolare, sulle note dell’ormai sfruttatissima ‘I love it’ delle Icona Pop, i quattro giudici si buttano nelle performance più improbabili, si clonano a vicenda, volteggiano. L’autore delle coreografie è l’immancbile Luca Tommassini.

Protagonista assoluta dello spot di X Factor 7 è una Simona Ventura come non l’avevamo mai vista, inguainata in una tutina bianca liberamente ispirata a quella indossata da Kylie Minogue in ‘Can’t get you out of my head’. Un bagno nella tecnologia dura e pura (forse un po’ troppa!), Elio fa sempre il simpatico e Morgan sa sempre mettersi in mostra. È provato che gli effetti speciali non aiutano Simona Ventura che non sa sicuramente ballare.

A concludere lo spot di X Factor 7, è il personaggio più atteso, Mika, che fa sfoggio del suo italiano, anche se inglesizzato, esclamando “Questo sì che è X Factor!”.

Insomma, il conto alla rovescia è iniziato, intanto, sono state smentite le voci di un sequestro del cantiere di X Factor 7. Le premesse per un bello show ci sono tutte, staremo a vedere se tanto parlare porterà ad uno spettacolo degno di tale nome.