Torniamo a parlare di X Factor e questa volta più che mai X Factor mania. Per la prima volta nella storia di Sky, un quantitativo di biglietti del talent show di maggiore successo nel mondo è stato messo in vendita, con un successo impressionante: sono bastati 120 secondi perchè i 250 biglietti per assistere sia al primo che al secondo live show di X Factor nella nuova Arena di Milano Lambrate, resi disponibili su Ticketone.it, andassero esauriti! Le richieste d’acquisto pervenute in pochi minuti sono state entrambi i lunedì di oltre 10 mila.

L’episodio conferma che X Factor 2013 è al centro di un fenomeno di autentica ‘’mania”: gli ascolti sono regolarmente tra il 30 e il 50% per cento più alti della scorsa edizione, già segnata da record, mentre il numero di tweet, di voti attraverso sei diverse piattaforme sono raddoppiati, così come gli ‘’applausi virtuali’’ .

Il live del talent musicale rivelazione delle ultime stagioni televisive tornerà in onda giovedì 7 novembre su Sky Uno e l’ospite sarà John Newman, noto per il suo Love me again.

Nell’ultima puntata sono stati eliminati la boyband FreeBoys, guarda la performance in esclusiva per Leonardo.it!