Ancora indiscrezioni sul talent show di Sky Uno, conferme e smentite sui giudici, quasi sicuro anche il cambio di città.

Fermo restando che i casting sono iniziati, sulla prossima edizione di X Factor 7 continuano ad arrivare indiscrezioni a proposito dei giudici. Un piccolo giallo era nato intorno al nome di Mika, il cantautore nato a Beirut ma ormai da anni cittadino britannico. Qualche tempo fa proprio lui aveva twittato che si riprometteva di imparare meglio l’italiano. Da qui si era partiti per dare per certe le anticipazioni di una sua partecipazione ad X Factor 7.

Sul sito di Sky era comparso il link che Mika sarebbe stato il primo giudicec internazionale di X Factor 7, subito dopo scomparso. Poche ore dopo, però, è ricompasto con video di presentazione. Quindi, la pop star britannica ci sarà al tavolo della nuova giuria. Mika aveva già avuto modo di tastare il terreno del talent targato Italia, due volte ospite e duetto con la vincitrice Chiara Galiazzo.

Pare che Mika si sia mostrato entusiasta della proposta ricevuta; con l’Italia, racconta, ha un rapporto speciale, molte vacanze nel Bel Paese e grande accoglienza da parte del pubblico italiano sempre molto calorosa per lui.

Super confermata anche la presenza di Simona Ventura che, a dispetto di quanto si vociferava nei giorni scorsi, non tornerà su Rai2 per condurre la nuova edizione del reality show on the road Pechino Express 2, tornerà a rivestire il ruolo del giudice ad X Factor 7. Intanto, buone notizie, invece, per Elio che pare sia ad un passo dalla firma del contratto, mancherebbero solo alcuni dettagli. Non ci sarà Arisa che paga lo scotto della sfuriata contro Simona Ventura.

Tra qualche settimana saranno sciolte tutte le riserve e, sempre stando ai si dice, non dovrebbe esserci neanche Morgan. Il suo ricovero in ospedale avrebbe messo un forse sulla sua partecipazione. Ed è ancora da capire se il cambio di location per X Factor 7 è confermato, pare che lasci Milano per una destinazione ancora non ufficiale.