Questa sera sarà in onda su SkyUno alle 21.10 il quarto live della settima edizione di X Factor intanto già inziano a trapelare le prime anticipazioni sulla semifinale del 5 dicembre. Infatti uno degli ospiti sarà la cantante statunitense Katy Perry, da pochi giorni vincitrice del premio come Best Female dell’edizione 2013 degli MTV EUROPE MUSIC AWARDS e proprio all’evento di Amsterdam ha dichiarato :

“Ero seduta bevendo champagne, guardando tutti questi incredibili artisti e pensando che io non avrei vinto… Ma ho vinto! Questo significa che i Katy-Cats sono i migliori, i fans più forti. Grazie a tutti quelli che hanno comprato il mio disco, amo quello che faccio e spero lo percepiate…!”.

Poiringrazia i Katycats (i suoi fan) e annncia il tour che non sarà solo in America ma anche in tutta Europa: ”See You in tour!!”

Ketty Perry è anche la nuova regina di TWITTER con i suoi 47 milioni di follower infatti ha superato il cantante canadese e idolo delle teenager Justin Bieber fermo a 46 milioni.

La cantante americana si esibirà all’X Factor Arena di Milano con il nuovo singolo “Unconditionally”.